Menu

Ca logoCa logo small

Vola ai BRIT Awards 2020 con Crédit Agricole

Dal 25 novembre 2019 al 19 gennaio 2020, se hai attivato la tua CartaConto Università, la tua Student Card, utilizzala per i tuoi acquisti, ogni settimana puoi vincere una gift card Decathlon del valore di 50 euro e partecipare all’estrazione di un pacchetto per assistere ai BRIT Awards 2020.

Partecipare è semplicissimo: basta effettuare almeno una transazione di qualsiasi importo*

Più usi la tua carta e più aumentano le possibilità di vincere i BRIT Awards 2020 per vivere tutta l’emozione della grande musica dal vivo.

Il pacchetto include:

  • Volo a/r per Londra
  • Due biglietti Level 1 per i BRIT Awards 2020
  • Una notte in hotel 4 stelle
  • Una cena pre-show nell’esclusiva Diamond Dining Area dell’Intercontinental 02
  • Due ingressi per l’ Official BRITs AfterShow Party

Non perdere tempo, inizia da subito ad utilizzare la tua CartaConto.

E se non sei ancora titolare, attiva le funzionalità bancarie tramite un processo 100% online, cliccando su Attiva CartaConto, o passa in filiale.

Leggi il regolamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Sono escluse le transazioni online e i prelievi di contante. Regolamento disponibile su www.credit-agricole.it. Concorso valido dal 25/11/2019 al 19/01/2020. Montepremi 78.000 euro. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche contrattuali consulta i Fogli Informativi disponibili anche in filiale. La banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti in offerta.

*escluse transazioni e-commerce e prelievi di contante